Torino Taxi in Tour: il nuovo servizio per visitare la città in totale relax
Taxi Torino si rinnova grazie al nuovo servizio Taxi in Tour, proponendo a turisti e curiosi una soluzione per visitare la città di Torino e le sue attrazioni turistiche in tutta comodità. L’iniziativa è gestita dalla Cooperativa Radio Taxi di Torino che, oltre al tradizionale servizio, consente di effettuare degli itinerari di Torino in taxi per visitare i luoghi di spicco della città e le residenza sabaude della prima cintura.
Nel corso del giro turistico si ha la possibilità di conoscere la storia di Torino e gli aspetti storici e culturali di ciascun luogo. Il servizio infatti mette a disposizione dei clienti un’ audio-guida, disponibile in italiano o inglese, così da fornire tutti i dettagli del giro intrapreso.
Il tour può essere effettuato da un massimo di 4 persone sia di giorno che di notte poiché attivo h24; Dalla Basilica di Superga, alla Palazzina di caccia di Stupinigi passando per il Castello di Rivoli e le piazze storiche di Torino: esistono 4 diverse tipologie di percorso (1,2,3 e 8 ore) ciascuno dei quali rappresenta un particolare volto della città.
Tutti i dettagli al sito http://www.travelstales.it/wp-content/uploads/2012/11/Torino-Taxi-Tour.pdf
…Taxi Torino è la rete d’impresa nata dalla fusione delle storiche cooperative 5730 e 5737. Insieme dispongono di una flotta di 1400 vetture, una delle più grandi in Italia. In abbinamento ai nuovi strumenti di mobilità intelligente le corse di Taxi Torino rappresentano un servizio al cittadino particolarmente interessante in termini di sicurezza, economia e praticità.
Informazioni: social@taxitorino.taxi