In promozione il nuovo pacchetto Vienna – le “Terme Family” all’Allegria Resort Stegersbach by Reiters in Austria. Offerta di sette notti – due a Vienna all’Hotel City Central, colazione inclusa, cinque all’Allegria Resort in pensione completa Plus – pensata per le famiglie e per tutti coloro che desiderano unire al relax del soggiorno nel wellness hotel termale 4 stelle, immerso in una delle più belle zone del Burgenland meridionale, il fascino e le attrattive culturali della capitale austriaca. Il tutto a partire da euro 614,00 per adulto in camera doppia, con tariffe vantaggiose per il transfer da Stegersbach a Vienna e prezzi speciali per bambini e ragazzi fino a 18 anni.
Grazie alla partnership realizzata con Schick Hotels, una piccola catena privata austriaca, l’Allegria Resort, che da sempre offre confort, divertimento per ogni età e lusso accessibile a tutti, coniuga l’attenzione particolare alle esigenze delle famiglie con i gusti e le aspettative di un target internazionale. La struttura partner, l’Hotel City Central, nel cuore di Vienna, è la meta ideale per chi viaggia con bambini ma anche per clienti business, grazie alla posizione centrale, la qualità dei servizi e un team altamente qualificato.
Diamo un’occhiata da vicino all’Allegria Resort che nel 2015 ha ottenuto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor®. Ce n’è per tutti i gusti con tre distinte zone residenziali: gli ospiti possono immergersi nell’atmosfera accogliente degli “Chalets” della zona Village, con camere doppie arredate in legno dalle delicate sfumature di giallo e verde a tariffe molto vantaggiose, o godere della tranquillità delle doppie e suite della formula Residenz. Novità di quest’anno le camere Family, adatte a tutta la famiglia, con appartamenti luminosi e funzionali arredati in abete rosso locale, modulabili a seconda delle esigenze. Divertimento e benessere assicurati per tutte le età nelle 14 vasche – 1.500 metri quadrati di superficie acquatica – del grande parco termale dell’hotel, con acqua dalle proprietà curative che sgorga da 3.000 metri di profondità. Mentre i più piccoli sono impegnati con un programma ludico nelle piscine e nell’area giochi all’aperto di 6.700 metri quadrati, i genitori possono alternare il relax nelle terme con i trattamenti di bellezza dell’area wellness, nella SPA e nel centro estetico Dolce Vita. Per gli amanti dello sport è poi a disposizione il più grande impianto golfistico di tutta l’Austria, il Reiters Stegersbach-Lafnitztal, che con 50 buche e trecento giorni di sole l’anno non ha nulla da invidiare ai suoi concorrenti spagnoli. Non c’è da meravigliarsi che l’Allegria Resort si sia aggiudicato un importante riconoscimento internazionale, l’AWARD 2016 di Holidaycheck, collocandosi al venticinquesimo posto al mondo per le vacanze FAMILY e all’undicesimo in Austria. “Allegria Resort Stegersbach by Reiters è diventato un sinonimo per la vacanza FAMILY in Austria. Siamo felici che i nostri ospiti ci abbiano dato fiducia: il passaparola, la soddisfazione delle famiglie in combinazione con il lusso accessibile della struttura, adatta alle esigenze dei genitori e dei bambini, sono i punti di forza dell’Allegria Resort Stegersbach”, ha dichiarato il direttore Jaro Rataj.
L’albergo si trova 130 chilometri a sud di Vienna, a 180 chilometri dall’aeroporto di Bratislava e a
circa tre ore di auto da Trieste. Tariffe a partire da euro 76 per notte per adulto con pensione completa Plus, da euro 97 nel nuovo Allegria Family. Prezzi speciali e riduzioni per bambini e ragazzi fino a 18 anni.
Info: www.allegria-resort.com