Viaggi congressuali, d’affari e lusso all’IT&CMA 2016 di Bangkok

Si terrà al Bangkok Convention Centre a Central World, nel cuore della capitale thailandese, dal 27 al 29 settembre l’IT&CMA 2016 la più grande manifestazione MICE della regione Asia-Pacifico. L’evento, che promuove realtà e opportunità di crescita per il settore business, congressuale, incentive ed eventi, sarà una piattaforma di scambio e d’incontro per gli operatori dell’offerta e della domanda provenienti da tutto il mondo.

Sono molte le novità tra gli espositori quest’anno e c’è una new entry di spicco: il principato di Monaco, che metterà in vetrina a Bangkok la propria offerta luxury, promuovendo le attività e le opportunità MICE nel piccolo principato. “In passato abbiamo partecipato all’IT&CMA come visitatore, e abbiamo sempre apprezzato la qualità degli scambi e la pluralità dei buyer. E molto efficace il sistema degli appuntamenti programmati, e contribuisce notevolmente al ritorno sull’investimento” ha commentato Benoit Badufle, amministratore delegato Monaco Government Tourist & Convention Bureau.

All’evento, che oltre che sul settore congressuale e d’affari mette l’enfasi sul settore lusso, parteciperanno aziende specializzate e strutture ricettive che offriranno ai delegati presenti al Convention Center un forte valore aggiunto.
In concomitanza con l’IT&CMA, organizzata anche quest’anno da TTG Asia Media in collaborazione con il Thailand Convention and Exhibition Bureau (TCEB), si svolgerà il CTW Asia-Pacific con un fitto calendario d’incontri e seminari che puntano i riflettori sui viaggi corporate e d‘affari.
Durante i tre giorni dei lavori al Bangkok Convention and Exhibition Centre verranno assegnati gli Sticky Awards 2016 per premiare le eccellenze presenti. Il vettore ufficiale della manifestazione sarà ancora una volta Thai Airways, il vettore di bandiera thailandese, che da Roma e Milano opera voli giornalieri non-stop sull’aeroporto Survarnabhumi di Bangkok.

ITCMA&CTW LOGO_Tag_Linear