TERME DI COLA’ DI LAZISE, IL MERAVIGLIOSO PARCO TERMALE DEL GARDA

TRASCORRERE LE VACANZE IN RELAX E BENESSERE
Vacanze all’insegna del benessere e del relax, per le famiglie e le coppie in fuga romantica? Il Parco Termale di Colà di Lazise è il luogo ideale, per bellezza, completezza ed eleganza. Ai più piccoli è riservato l’ingresso gratuito fino ai 120 cm di altezza e ridotto tra i 120 e i 150 cm.
Per la gioia di grandi e piccini, dunque, il Parco della nota località scaligera offre un soggiorno da sogno, dotato di ogni comfort, sia nelle camere dell’Hotel di Villa dei Cedri, la lussuosa villa situata al centro del Parco, sia nei 58 appartamenti dalle diverse tipologie di residenze – monolocale, bilocale, appartamento luxury – tutte dotate di vasche idromassaggio con acqua termale a 37°.

Sia l’Hotel che le Residenze sono situate in un vasto Parco di 13 ettari con piante secolari, laghi, fontane, cascate e piscine termali a diverse temperature; un vero e proprio paradiso in cui ritrovare benessere psico-fisico ed equilibrio. Gli ospiti del parco possono usufruire del lussuoso centro benessere dotato di bagno turco per lo scrub a base di sale rosa dell’Hymalaya, Haloterapia con l’inalazione di una soluzione salina nella stanza con cristalli di sale alle pareti, cromoterapia, biosauna, varie zone relax, percorso saune e massaggi di coppia. Inoltre è presente il Centro Sportivo Riabilitativo con piscina termale

e palestra dove vengono offerti servizi di Medical Fitness, con programmi motori per tutte le esigenze da effettuare nell’Acqua Termale e nella sala fitness, fisioterapia, riabilitazione, osteopatia e kinesiologia. Le proprietà di queste acque alcaline con effetti antinfiammatori, ottime per ritemprare il corpo e la mente sono riconosciute come acque benefiche dal Ministero della salute.
“Il nostro obiettivo è superare l’idea del termalismo classico nell’immaginario collettivo – spiega Anna Lisa Nalin , Amministratore delle Terme- offrendo servizi di qualità che coniughino le proprietà benefiche dell’acqua, protocolli di specifici esercizi sviluppati da esperti del settore e adattati alle esigenze della persona oltre che alla bellezza del parco”.
Il Parco Termale di Villa dei Cedri, dunque, è un’autentica oasi naturale che aggiunge valore alla provincia di Verona, che infatti si posiziona tra le prime 5 mete turistiche più gettonate per l’estate 2018 – come testimoniano l’aumento del 10,1 % delle strutture extralberghiere e del 2% delle strutture alberghiere. Da non dimenticare che il Parco Termale sorge in un territorio particolarmente attrattivo non solo per la sua natura, ma anche per il parco divertimenti Gardaland e il lago di Garda, che accoglierà, inoltre, nelle sere d’estate vari appuntamenti ed eventi culturali, tra i quali la rassegna Garda D’Autore dal 29 giugno al 1 luglio.