Tariffa PROMO MERCATINI per Basilea, Berna, Losanna, Lucerna, Montreux e Zurigo.
In treno da Milano alle città svizzere da 25 euro a tratta.
Riparte la promozione congiunta di Trenitalia e Ferrovie Federali Svizzere per viaggiare in treno durante il periodo dei mercatini di Natale risparmiando fino al 75%.
Un esempio? Milano-Basilea costa 25 euro (invece che 101 euro) in 2a classe e 45 euro (invece che 163 euro) in 1a classe. E su alcune tratte è attiva tutto l’anno la tariffa MINI, a partire da 9 euro.
Acquistando in prevendita durante tutto il mese di novembre 2015 i biglietti dei collegamenti Eurocity da Milano a Basilea, Berna, Losanna, Lucerna, Montreux o Zurigo, si possono visitare i più caratteristici mercatini di Natale delle città svizzere, raggiungendo in tutta comodità il centro storico e approfittando allo stesso tempo di eccezionali sconti. La tariffa PROMO MERCATINI è valida per chi viaggia dal 23 novembre al 20 dicembre 2015 (ad esclusione dei giorni 4, 5, 6, 7 e 8 dicembre 2015) per i posti di 1a e 2a classe dei treni Eurocity Italia-Svizzera verso le destinazioni menzionate (15 collegamenti diretti al giorno da Milano Centrale).
Il prezzo della tariffa PROMO MERCATINI è di 25 euro a tratta per la 2a classe e 45 euro a tratta per la 1a classe.
La tariffa è a posti limitati, non è rimborsabile né modificabile ed è acquistabile fino a 3 giorni prima della partenza. I biglietti PROMO MERCATINI si possono acquistare solo su territorio italiano presso le biglietterie di stazione, sul sito www.trenitalia.com (selezionando il nome offerta “Promo Mercatini”) e nelle agenzie di viaggio abilitate.
Per ulteriori dettagli www.svizzera.it/intreno