Gardaland è il Parco Divertimenti più visitato d’Italia e rappresenta un punto di riferimento per il divertimento di grandi e bambini. È una fonte inesauribile di emozioni e di attrazioni, sempre in continuo rinnovamento adatte a tutte le età ed a ogni tipologia di visitatore. Non a caso raggiunge un target trasversale ed eterogeneo,costituito per la maggior parte da famiglie e in via minoritaria da teenager e giovani.
L’intero complesso è formato da un Parco Divertimenti, un Acquario interamente tematizzato e due Hotel. A partire dal 31 maggio 2019 sarà operativo anche il Gardaland Magic Hotel, un nuovo hotel a 4 stelle posizionato accanto al Gardaland Hotel e al Gardaland Adventure Hotel.
La straordinarietà e la specialità del Gardaland Magic Hotel si intuiscono già dalla parole pronunciate dal Aldo Maria Vigevani, CEO di Gardaland,: ‘……maghi, elfi, alberi parlanti e magiche creature faranno vivere ai piccoli ospiti e alle loro famiglie un soggiorno dall’atmosfera fatata e affascinante”. Il Gardaland Magic Hotel è stato ideato come un luogo interamente dedicato alla magia: già dall’ingresso gli ospiti saranno accolti dal Cappello Gigante del Mago sospeso su un giardino dove spuntano fiori e funghi giganti colorati e da dove avrà inizio un viaggio indimenticabile in un meraviglioso regno incantato. La struttura sarà dotata di 128 ampie camere tematizzate in tre differenti e suggestive ambientazioni: Foresta Incantata, Cristallo Magico e Grande Mago. Nell’ambientazione Foresta Incantata sarà possibile incontrare alberi parlanti, rocce e funghi giganti e coloratissimi, mentre nella zona intitolata “Grande Mago”, si potrà accedere unicamente grazie ad una speciale bacchetta. Infine nella sezione Cristallo Magico, dove tutto è realizzato con ghiaccio magico scintillante e dove sarà possibile scorgere draghi volanti e candidi unicorni alati, gli ospiti vivranno come dei veri re e regine.
Tra i servizi riservati agli ospiti dell’hotel: un comodo parcheggio scoperto gratuito, un bus navetta gratuito da e verso il parco, la copertura WI-FI in tutte le aree dell’hotel, una bellissima area acquatica e un ristorante interno completamente tematizzato. Infine, grazie al coupon sconto ufficiale di Gardaland Resort, si potrà accedere a Gardaland Park ad un prezzo ridotto.
L’idea di realizzare un nuovo hotel è in linea con la voglia continua di cambiamento e di innovazione che caratterizza l’offerta divertimento di Gardaland, che continua a configurarsi come una meta turistica di primaria importanza. Giocano inoltre a favore, la posizione geografica strategica. Situato sulle rive del Lago di Garda, zona molto apprezzata per i suoi paesaggi naturali, il clima, le città storiche, le attrattive culturali, è facilmente raggiungibile, Gardaland ha anche il vantaggio di essere facilmente raggiungibile dall’Italia e da buona parte dell’Europa. Negli ultimi anni infatti si è registrato un trend in continuo aumento dei visitatori stranieri.
Sempre Aldo Maria Vigevani annuncia che in tale ottica “Il Gardaland Magic Hotel ci permetterà di intercettare un nuovo pubblico, quello che nel soggiorno cerca non solo la funzionalità e la comodità di un resort a 4 stelle, ma anche una suggestione data dall’emozionalità dei temi del Resort e dalla splendida cornice del Lago di Garda”.
www.gardaland.it/magic-hotel/