San Valentino in stile imperiale: un nido romantico in stile asburgico al Grand Hotel Imperial
San Valentino al Grand Hotel Imperial di Levico Terme: è dal 1900 (esattamente l’anno 1900) che questo luogo magico fa innamorare per la bellezza delle sue sale: l’antica dimora degli Asburgo è ora un hotel a 4 stelle capace di ammaliare gli ospiti. Qui il tempo si ferma e il mese di febbraio è dedicato all’amore e al benessere. Gli spazi autentici di una reggia di inizio secolo, l’acqua termale e le coccole nel centro benessere, il grande parco di 12 ettari: il Grand Hotel Imperial attende gli innamorati con una super proposta: una cena a lume di candela in una piccola e graziosa sala da pranzo, solo per due. L’intimo angolo, ancora Belle Epoque, diventa un luogo privilegiato dove sussurrare parole d’amore e deliziare il palato con la cucina dello chef Alfred Lageder.
All’arrivo gli innamorati trovano una bottiglia di Logorai, il celebre spumante che “riposa” pe affinare il suo profumo, sul fondo del lago di Levico (dove la temperatura è costante tutto l’anno) in attesa di essere stappato.
Le “ricette” del benessere non finiscono qui: al Grand Hotel Imperial hanno origini lontane nel tempo. Come in passato, ci si può semplicemente rilassare in piscina oppure nel caldissimo idromassaggio, nella sauna o nel bagno turco, nella sala relax (dove si possono sorseggiare bevande rinfrescanti e tisane). Il pacchetto prevede anche un idromassaggio di coppia, seguito da un massaggio.
Happy Valentine’s Day!
Godersi una vacanza romantica con la persona amata Grand Hotel Imperial e può essere collegato a questo particolare giorno
1 x notte in camera doppia
incl. ricca colazione a buffet1 x cena a lume di candela in sala Privata
Bottiglia di Spumante Lagorai – Cantina RomaneseTrattamento benessere – idromassaggio di coppia seguito da massaggio parziale di 25’Late Check-Out
ingresso gratuito al centro benessere: con piscina interna e vasca idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco.
Trentino Guest Card con l’ingresso gratuito a oltre 40 attrazioni e l’uso gratuito dei mezzi pubblici € 194 PER PERSONA
info@hotel-imperial-levico.com
San Valentino all’Hotel Terme Merano
San Valentino si festeggia il 14 febbraio? All’Hotel Terme Merano la festa degli innamorati si protrae fino a fine marzo.
L’occasione migliore per scoprire la nuova Sky Spa dell’Hotel Terme Merano? A San Valentino e per tutto il mese di marzo c’è Tre metri sopra il cielo, la fuga romantica di due notti con massaggio di coppia a lume di candela e raffinate cene al ristorante Olivi. Oltre alla Sky Spa panoramica e alla Garden Spa dell’hotel, gli ospiti hanno libero accesso alle piscine delle Terme di Merano tramite il tunnel coperto e riscaldato.
San Valentino è “Tre metri sopra il cielo” nella Sky Spa dell’Hotel Terme Merano. La festa degli
innamorati è l’occasione ideale per scoprire in compagnia della propria dolce metà il nuovo spettacolare centro benessere in vetro e legno al quarto piano dell’hotel 4 stelle superior in riva al Passirio. Una fuga d’amore per la festa degli innamorati, due giorni d’amore da programmare fino alla fine di marzo (11.02-30.03.2018) sopra i tetti della città altoatesina e con un rilassante massaggio al lume di candela e momenti di relax da condividere per ritrovare l’armonia di coppia in un paradiso del wellness.
Che sia la coppia sportiva, quella culturale, la festaiola o quella amante della natura, il denominatore comune è sempre il bisogno di relax, alleato di complicità e passione. Proprio per questo l’Hotel Terme Merano ha ideato Tre metri sopra il cielo: pezzo forte dell’offerta è Candle-Light Moments, il massaggio di coppia al lume di candela per godersi insieme lunghi momenti di relax grazie a sensuali movimenti lenti e continui. Con questo trattamento il relax è assicurato, così come l’intesa di coppia. La proposta prevede due notti in camera design, libero accesso alle piscine delle Terme di Merano, Menu Buongustai à la carte con ricette benessere, specialità stagionali e prelibatezze locali del ristorante Olivi; ciliegina sulla torta una bottiglia di prosecco in omaggio per brindare all’amore.
Questa e molte altre offerte e trattamenti internazionali sono proposti agli ospiti dell’Hotel Terme Merano nella novità wellness 2018, la Sky Spa di ben 3.200 mq con vista a 360° sulla città altoatesina di Sissi e sul paesaggio alpino circostante. Il centro benessere panoramico ha cabine per i trattamenti, sala fitness e zona saune con vista spettacolare; inoltre ampie zone relax, giardino con palme, tre whirlpool all’aperto e Infinity-pool scoperta e riscaldata. Oltre alla nuova Sky SPA accessibile a chi ha piu? di 14 anni è a disposizione di tutti gli ospiti la Garden SPA del piano terra di 1.250 mq, collegata con tunnel riscaldato ai 7.600 mq delle Terme di Merano, le cui 15 piscine sono raggiungibili in accappatoio dall’hotel.
Tre metri sopra il cielo (dal 11.02.2018 al 30.03.2018): 2 notti in mezza pensione incluso massaggio di coppia al lume di candela di 50 minuti, ingresso libero alle Terme di Merano e in omaggio una bottiglia di prosecco – da 399 € a persona.
www.hoteltermemerano.it
Romantik San Valentino
Dove il romanticismo è nell’essenza dell’ospitalità, le più avvolgenti vacanze per 2 tra Private Spa, cene gourmet a lume di candela, bagni rilassanti, camere raffinate ed esperienze speciali. Con i Romantik Hotels & Restaurants.
Nella festa che celebra l’amore romantico, cosa c’è di meglio di un viaggio per due? Non in un posto qualsiasi, tra petali di rosa e cioccolatini, ma nei luoghi in cui il romanticismo fa parte dell’essenza e dell’identità di un’ospitalità intima e ricercata. I Romantik Hotels & Restaurants si contraddistinguono per questo, per essere alberghi raffinati, con l’accoglienza della conduzione familiare e con il mantra di fare della coppia la protagonista indiscussa della vacanza. Attenzioni particolari sono rivolte agli innamorati, che trovano stanze romantiche in ambienti storici, ottimo cibo, arredi di classe, un servizio inappuntabile e tante opportunità per 2. Ecco perché San Valentino 2018 è una ricorrenza davvero Romantik.
L’amore è nell’aria a Venezia
Se c’è una città che rievoca atmosfere d’amore, è Venezia. Passeggiate tra calle e canali, ponti d’arte e ambiente sognante dipinto da gondole e palazzi antichi. A pochi chilometri dalla città sull’acqua c’è una villa veneta del XVII secolo, immersa in un parco secolare ed arredata con preziosi tessuti veneziani. È il Romantik Hotel Villa Margherita di Mira (VE) rifugio elegante sulla Riviera del Brenta, ideale per un San Valentino lussuoso, tra le stanze in cui fu ospitato anche Casanova. Con il Pacchetto del cuore, 2 notti con colazione nella Sala dei Putti o in camera, fiori e cestino di frutta fresca, per sorprendere il partner all’arrivo, l’aperitivo di benvenuto e la mappa di Venezia è da 164 euro a notte. È inclusa una cena romantica a lume di candela nel Ristorante Margherita con menu di 3 portate e vini veneti.
( www.romantikhotels.com)
Massaggio di coppia nello chalet d’arte in Alta Badia
Nasce da un maso del XV secolo, il Romantik Art Hotel Cappella di Colfosco (BZ) in Alta Badia, paesino pittoresco dalla cultura e tradizione ladina a 1.645 metri di altitudine, ai piedi del maestoso massiccio del Sella e direttamente sulle piste da sci. È un grande chalet di montagna, con le caratteristiche di un hotel di lusso, esclusivo nei suoi interni concepiti come opere d’arte e nelle sue 47 camere e suite in cui vivere ogni volta vacanze diverse, perché sono una diversa dall’altra. Momenti speciali attendono gli innamorati a San Valentino, approfittando dell’offerta per 2 persone di una settimana, con colazione e cena gourmet. Non mancano i cioccolatini in camera, lo spumante per brindare, dopo essersi rilassati con un massaggio di coppia, incluso nel prezzo, così come l’ingresso nel centro benessere Palais d’Orient, con piscine e saune. Il costo per la settimana di coppia è da 1.501 euro a persona.
khotels.com)