Ryanair ha ridotto di recente il costo del bagaglio da stiva per il 92% dei suoi 116 milioni di clienti, e ha semplificato le opzioni bagaglio disponibili (da 108 a 6), in linea con quanto previsto per l’Anno 3 del programma “Always Getting Better” (AGB), che continua a migliorare l’esperienza del cliente attraverso sviluppi nel servizio, digital e in volo.
I clienti che hanno prenotato, o stanno prenotando, un volo Ryanair per viaggiare tra l’1 ottobre e il 15 dicembre, possono ora usufruire dello sconto del 30% per includere nella propria prenotazione i bagagli da stiva, ma l’offerta è valida fino alla mezzanotte di domenica 24 luglio.
Robin Kiely, Head of Communications di Ryanair ha affermato:
“Ryanair si sta impegnando costantemente ad abbassare il costo del viaggio: abbiamo lanciato un’importante promozione per i bagagli da stiva, con un sconto del 30% su tutti i bagagli registrati di 15 e 20kg per tutti i voli in partenza dall’1 ottobre al 15 dicembre. Questa offerta è valida per tutti coloro che hanno prenotato un volo in questo periodo, o per nuove prenotazioni, ma si concluderà alla mezzanotte di domenica. I clienti dovrebbero approfittare oggi stesso dell’offerta collegandosi al sito Ryanair.com”