Maurizio Maggi – MM Luxury Consulting, ha presentato alla stampa una serie di realtà alberghiere di cui si occupa, ed in particolare Heritage Le Telfair, Golf & Wellness Resort/The Oberoi Beach Resort Al Zorah, Royal Mansour Marrakech.
Si tratta di strutture di altissimo livello, ciascuna con le sue straordinarie peculiarità, scelte da una clientela internazionale esigente che ne apprezza l’altissimo standard di servizi, la posizione, la natura molto generosa, e le dotazioni per il benessere e lo sport.
L’Oberoi Beach Resort, Al Zorah, dove il lusso a cinque stelle incontra la natura è una destinazione degli Emirati Arabi Uniti che offre esperienze straordinarie e sta rapidamente diventando una destinazione di riferimento per chi cerca viaggi di lusso.
Situato a soli 25 minuti dall’aeroporto internazionale di Dubai, Al Zorah è una proprietà di 5,4 milioni di metri quadrati situata lungo una penisola naturale mozzafiato sulla costa di Ajman, incastonata tra un milione di metri quadrati di antiche mangrovie e lagune naturali, con più di un centinaio di specie di uccelli e pesci all’interno delle mangrovie, compresi i fenicotteri rosa nativi protetti.
Al Zorah include hotel e resort, ville, un campo da golf da campionato progettato da Nicklaus Design e gestito da Troon Golf, porti turistici con posti barca, strutture per sport acquatici, negozi al dettaglio e ristoranti.
Dispone di camere e suite spaziose con terrazze private, che offrono un design lussuoso. Le ville più grandi con piscine private a temperatura controllata, offrono un’opzione eccellente per i viaggi di famiglia. Sono disponibili soluzioni gastronomiche eccezionali, tra cui il raffinato ristorante aperto tutto il giorno, Vinesse e Aquario, un ristorante di pesce di livello internazionale.
Rinomata la Spa The Oberoi, con una vasta gamma di trattamenti, hammam e massaggi.
www.oberoihotels.com/
Heritage Le Telfair Golf & Wellness Resort
Ubicato nel cuore del “Domaine de Bel Ombre” e membro della “Small Luxury Hotels of the World”, Heritage Le Telfair Golf & Wellness Resort è un hotel che invita a vivere il fascino del passato. Adatto ad una clientela che vuole il meglio.
Comprende 158 suite di diverse tipologie e dimensioni. Tutte le sistemazioni sono dotate di balcone o patio, servizi privati con vasca e doccia separate, aria condizionata, ventilatore a soffitto, asciugacapelli, televisore con canali via satellite, telefono, connessione wi-fi gratuita, macchina per il caffè Nespresso e servizio di maggiordomo 24h.
La scelta gastronomica viene offerta da diversi ristoranti: il ristorante principale “Annabella’s”, aperto per la prima colazione e la cena, propone menù creativi e menù speciali per i bambini con servizio a buffet; il ristorante “Gin’ja”, aperto per pranzo e cena, è situato sulla spiaggia; il ristorante “Le Palmier”, vicino alla piscina, propone una cucina leggera a pranzo e cena; il “Cavendish Bar & Lounge” è il luogo ideale per gustare un aperitivo o un whisky. A disposizione degli ospiti, inoltre 3 piscine di cui una al club per bambini e una riscaldata, numerose attività sportive gratuite, campo da golf 18 buche (+ 9 buche di pratica), centro fitness, lezioni di yoga e molto altro. La “Seven
Colours SPA” si compone di 9 sale per trattamenti di cui 3 singole, 3 doppie, 2 esterne con vasca e 1 per coppia con piscina privata e area relax, un parrucchiere, una sala per manicure e pedicure, un bagno turco e una sauna (entrambi su prenotazione) e una piscina con idromassaggio.
Gli amanti del golf possono usufruire del magnifico campo a 18 buche par 72 “Heritage Golf Club” a 5 stelle situato nelle vicinanze all’interno del Domaine de Bel .
ROYAL MANSOUR
“Best Hotel in Africa 2018”, vincitore dei World Travel Award
nelle categorie “Morocco’s Leading Hotel 2018”, “Morocco’s
Leading Riad Hotel 2018” e Morocco’ Leading Luxury Hotel Villa
2018 per il Grand Riad. La sua Spa è strata premiata come
Miglior Spa Destination, Best Luxury Spa, e Best Day Spa
in Morocco agli Haute Grandeur Awards.
Con questi bligietti da visita il Royal Mansour Hotel si
colloca ai primissimi posti nelle scelte della clientela,
che qui trova lusso, eleganza e comfort.
Il design innovativo, distintivo e geniale dell’hotel è esaltato da una serie intricata di gallerie sotterranee per ciascuno dei 53 riad della struttura, che garantiscono la massima privacy e discrezione.
Il Royal Mansour Marrakech offre ai suoi ospiti esperienze impareggiabili di meraviglie ed emozioni, lasciando un’impronta nei loro ricordi.
Non ci sono suite o camere al Royal Mansour Marrakech, ma 53 Riad (residenze private) da una a quattro camere. Al loro arrivo, gli ospiti vengono scortati attraverso la Medina e i giardini verso la loro residenza privata, un tradizionale Riad marocchino. Il Royal Mansour Marrakech è costruito su proporzioni sontuose ed emana un fascino magico. Questo è il solo hotel al mondo che offre questo concetto unico.
La ristorazione è variegata e di assoluta eccellenza, Sede di tre eccellenti ristoranti, rappresenta una delle migliori destinazioni gastronomiche di Marrakech.
https://www.royalmansour.com