Barceló Palmeraie è il nuovo lussuoso resort a 5 stelle acquisito dal gruppo alberghiero spagnolo Barceló Hotel Group a Marrakech, in Marocco, con un investimento di 35 milioni di euro.
Situato nel cuore del famoso palmeto della città a soli 11 chilometri dall’aeroporto di Marrakech-Menara, l’hotel Barceló Palmeraie con un design suggestivo ispirato agli antichi palazzi marocchini e un magnifico giardino, offre agli ospiti un ambiente esclusivo per un soggiorno all’insegna del comfort e del relax.
252 spaziose camere, due piscine all’aperto e un’area wellness di 500 metri quadrati, con sale per trattamenti, hammam, bagno termale e palestra, sono le dotazioni della spettacolare struttura, meta ideale per coppie e anche per famiglie, con attività dedicate ai più piccoli. Da segnalare la ricca offerta enogastronomica proposta da un’enoteca e due ristoranti, con la possibilità di assaggiare le prelibatezze locali. L’hotel dispone inoltre di 10 ampie sale riunioni per ospitare eventi e convention di ogni tipo.
Prezzi per camera doppia con prima colazione a partire da 129 euro a notte.
Info e prenotazioni: https://www.barcelo.com/it/barcelo-hotels/alberghi/marocco/marrakech/barcelo-palmeraie/
Si conferma così la posizione leader del Gruppo spagnolo che già nel 2018 aveva acquisito 3 nuove strutture in Marocco, ed è attualmente presente nel Paese con 6 hotel e 1.136 camere in location d’eccezione, come Casablanca, Fez, Tangeri, Agadir e con quest’ultima operazione anche Marrakech. Il progetto include anche un lotto per un futuro ampliamento dell’albergo e un altro a soli 3 chilometri dal centro della città destinato a un nuovo hotel a 5 stelle da 160 camere.
Barceló Hotel Group, divisione alberghiera del Gruppo Barceló, con piu’
di 245 alberghi e oltre 54.000 camere in 22 Paesi, è la terza catena in Spagna e la ventinovesima al mondo. Dal 2016 presenta un’evoluzione della struttura aziendale con quattro marchi: Royal Hideaway, Barceló, Occidental e Allegro.