L’Azienda Agricola di Toscana Resort Castelfalfi non va in vacanza e propone un pacchetto per scoprirne l’essenza più vera
Tour delle vigne, degustazione dei vini e ingresso gratuito a Le Piscine: questa è l’estate di Castelfalfi
Le colline che accolgono Toscana Resort Castelfalfi sono caratterizzate da un fascino senza tempo che non smette mai di stupire i visitatori: ogni stagione porta con sé colori e profumi che la rendono unica. Per questo la Tenuta ha pensato a un pacchetto che possa far conoscere ai suoi ospiti tutte le sfumature che fanno dell’estate uno dei momenti migliori per scoprire l’incanto delle vigne di Castelfalfi.
Un’occasione speciale che permetterà a ogni ospite di essere accompagnato dall’esperto team di vinicoltori tra i verdeggianti filari delle vigne e di concludere il tour con uno speciale percorso di degustazione delle cinque preziose etichette della Tenuta: San Piero IGT 2014, Cerchiaia DOCG 2014, Poggionero IGT 2013, Poggio alla Fame IGT 2013 e Poggio i Soli IGT 2015, ognuna delle quali è caratterizzata da sfumature e profumi che rendono ogni sapore inconfondibile e indimenticabile.
Dal rosso al bianco, dal Chianti al Vermentino, Castelfalfi consente di immergersi completamente nella tradizione vitivinicola toscana e imparare i processi della coltivazione e della vinificazione. E, per rinfrescarsi in queste calde giornate estive, il pacchetto permette agli ospiti di accedere gratuitamente a Le Piscine, dove potersi abbandonare al relax.
La Tenuta di Castelfalfi è, da sempre, caratterizzata da una forte vocazione agricola, che riserva attenzione non solo alla produzione di vino, olio e farro, ma anche al ripristino paesaggistico di un patrimonio unico per storia e bellezza. Il clima fresco e temperato della zona e il contesto ambientale ancora oggi incontaminato, hanno permesso di ottenere la massima espressione di aromi e sapori in ogni produzione.
Il pacchetto – valido durante il mese di agosto – comprende:
– Tour delle vigne
– Degustazione di cinque etichette
– Ingresso gratuito a Le Piscine di Castelfalfi nel giorno della degustazione
informazioni, visita www.castelfalfi.com