King Holidays inaugura la stagione invernale con una novità destinata a migliorare ulteriormente il servizio offerto alle agenzie di viaggi: a partire da giovedì 1° ottobre sarà infatti operativo il nuovo booking di Milano che affiancherà il reparto di Roma, con l’obiettivo di offrire un supporto personalizzato in funzione delle specifiche esigenze della clientela del centro/nord.
Già operativa dal punto di vista commerciale con un reparto dedicato ai gruppi, la sede di Milano diventerà in questo modo un valido punto di riferimento anche per le prenotazioni individuali: accanto ai prodotti da catalogo, saranno periodicamente disponibili programmazioni sviluppate ad hoc e iniziative speciali, con voli dai principali aeroporti del nord Italia.
Antonella Parente, branch office manager dichiara: “il costante cambiamento del mercato paradossalmente ha riportato i rapporti interpersonali al centro dell’attenzione. Abbiamo deciso di aprire un booking sul territorio per essere ancora più vicini alle agenzie, più rapidi nelle risposte e più efficaci nell’offrire un prodotto personalizzato, garantendo al contempo tutto il supporto professionale di cui gli agenti hanno ancora bisogno. Puntiamo a consolidare il patrimonio di relazioni che abbiamo costruito negli anni, con particolare riferimento al progetto di partnership con le agenzie King Royal Club”.
Il reparto sarà raggiungibile dal numero telefonico della sede di Milano: 02 48195888. Nella prima fase sarà operativo dal lunedì al venerdì e a breve sarà aperto anche il sabato.