L’Italia parteciperà come ospite d’onore alla sedicesima edizione di Heya Arabian Fashion Exhibition, evento che si terrà dal 25 al 29 ottobre 2019 all’Exhibition and Convention Center di Doha.
Tra i 250 espositori internazionali di accessori e abiti, il nostro Paese sarà presente con i marchi Malo, Faggioli, Atelier C. e Positive Couture
“Saranno proprio i brand italiani a dare il via alla fiera con la sfilata inaugurale. Anche per questa edizione abbiamo raccolto nel grande stand MadeinItalyLuxury quattro brand il cui comune denominatore è l’artigianato di qualità, frutto di ricerche e investimenti continui che consentono la realizzazione di capi e accessori moderni e funzionali sempre più all’insegna dell’eco sostenibilità”, ha dichiarato Valeria Mangani, Ceo di Made in Italy Luxury.
La fiera, patrocinata dalla sceicca Mayasssa Al Thani e fortemente voluta dall’Emiro del Qatar al fine di incentivare l’imprenditoria femminile, è promossa dal Qatar Business Incubator Center e dal Ministero del
Turismo. I visitatori, costituiti prevalentemente da donne alla ricerca della qualità e dell’originalità e i buyer potranno assistere a sfilate di moda, forum e workshop.
Foto di copertina. Lo Stand MadeinItalyLuxury