Il Grand Hotel Palazzo della Fonte di Fiuggi, elegante dimora storica distante solo un’ora da Roma, riapre con interessanti novità: dal 20 marzo al 31 maggio 2017 propone uno speciale “Pacchetto di primavera”, due pernottamenti in camera doppia con prima colazione a buffet, cena “Sapori di Primavera e accesso all’area benessere Fonte Spa. Prezzo per persona 190 euro. Kit, Wi-Fi e parcheggio privato gratuiti inclusi nell’offerta.
La maestosa costruzione in stile liberty – l’albergo inaugurato nel 1913 – con ambienti sontuosi e moderni che coniugano eleganza e design all’avanguardia, le magnifiche terrazze e l’immenso parco circostante, si è guadagnata la fama di location ideale per film e fiction. Resort di lusso esclusivo nel film “Le Confessioni” di Roberto Andò con Toni Servillo, l’hotel è stato recentemente la cornice perfetta per vicende politiche in alcune scene di “1993”, il sequel di “1992” di Stefano Accorsi sui fatti italiani di Tangentopoli.
Dotato di 153 accoglienti camere arredate in stile country inglese, con splendida vista sulla cittadina di Fiuggi e sui monti circostanti, il Palazzo della Fonte è la meta ideale per un soggiorno all’insegna del relax e del benessere, coccolati da massaggi e trattamenti nell’ampia Spa di 1500 mq. Ricca è l’offerta per ogni target di clientela: le prelibatezze della tradizione gastronomica locale per gli amanti del palato, da assaporare al “Ristorante Savoia” o sotto gli alberi del parco al “Portico” e per gli sportivi a disposizione la piscina olimpionica all’aperto, una palestra, 2 campi da tennis, wellness trail e minigolf. Completa le dotazioni dell’albergo un’area attrezzata per i bambini.
Info: www.palazzodellafonte.com