Estate 2016: piu’ Grecia per Selfie Travel

In previsione della inevitabile crescita della richiesta nell’area mediterranea, Selfie Travel potenzia notevolmente la programmazione Grecia per l’estate 2016, arricchendo l’offerta con Isole e Tour della Grecia con voli da Nord/Centro/Sud. “Ci avvaliamo in loco –ribadisce il co-titolare Fernando Di Pietro – di DMC di estrema fiducia con i quali abbiamo collaborato già da molti anni in esperienze passate, e sempre con ottimi risultati. Le strutture selezionate – aggiunge – sono adatte a qualsiasi tipo di clientela e coprono un range dalle 2 alle 5 stelle, con trattamenti in B&B, Half Board, ed All Inclusive ed anche soluzioni in appartamenti / studios. Voli operati con Meridiana, Volotea, Vueling e Alitalia/Aegean.
“Un’offerta quindi – spiega Di Pietro – rivolta a tutti i tipi di vacanza, dalla più dinamica che si avvarrà dellla formula B&B a quella più “pigra” che prediligerà l’All Inclusive. Quanto al regime commissionale, conclude il Manager – riconosciamo su tutti i nostri programmi il 12% di base a tutte le agenzie + piani di incentivazione per over, e il tutto al lordo dell’Iva”.
Le isole selezionate sono Rodi da Roma (giugno-settembre) e Venezia (luglio-settembre); Kos da Venezia e Roma (luglio-agosto); Creta da Bari (giugno-settembre), Venezia (luglio-settembre), Roma (luglio-agosto), Napoli e Palermo (luglio-settembre); Mykonos da Roma (maggio-settembre), Venezia (giugno-settembre), Napoli (giugno-settembre) e Bari (luglio-settembre); Santorini da Venezia (maggio-ottobre), Roma, Verona Napoli e Bari (giugno-settembre), Palermo (luglio-settembre); Tilos Mare con trasferimento in catamarano (prevede 2 notti a Rodi).
E infine: Tour della Grecia (da Milano, Venezia, Roma, Bari, Catania e Palermo) e Tour delle Isole Greche (da Milano, Venezia , Roma, Bari, Catania e Palermo), abbinati ai voli di linea per la stagione estiva. Partenze ogni lunedi e garantite per un minimo due partecipanti.
I tours sono collettivi ed accompagnati da guida professionale parlante italiano.
E per saperne di più: www.selfietravel.it