L’Ente del Turismo Egiziano che partecipa anche quest’anno al TTG di Rimini, con la presenza del Presidente del Turismo Egiziano Samy Mahmoud partirà a breve con la promozione del turismo balneare ed in particolare di località come Sharm El Sheikh, Hurghada, Marsa Alam, Berenice, Quseir e Marsa Matrouh sul Mar Mediterraneo. Oltre al Mar Rosso e alla Costa Mediterranea l’Ente si impegnerà inoltre a spingere i viaggi culturali verso il Cairo, Luxor, Assuan, ed in particolare la suggestiva crociera sul Nilo.
L’organizzazione di viaggi stampa, la partecipazione alle più importanti fiere e il lancio della nuova campagna promozionale a cura della JWT in ventisei paesi nel mondo, tra cui l’Italia, sono alcune delle iniziative in programma per i prossimi mesi.
La recente nomina di S.E. Hisham Zaazou di nuovo a Ministro del Turismo Egiziano, insieme all’impegno del Governo e alle nuove strategie per incoraggiare il turismo, permetteranno all’Egitto di raggiungere nuovamente una posizione incontrastata nell’ambito delle destinazioni più richieste dai turisti italiani.