– La struttura apre il suo parco e le piscine e dà il benvenuto alla bella stagione –
Il Rome Cavalieri – A Waldorf Astoria Resort – un luxury resort immerso in un parco mediterraneo con una vista mozzafiato sulla Città Eterna, apre le proprie terrazze e il proprio parco privato al debutto della bella stagione, per offrire piacevoli giornate all’aria aperta da vivere all’insegna del bello e del buono.
La piscina esterna, riscaldata e collocata nell’area più protetta del parco, è la prima in città ad aprire i battenti e ad accogliere i visitatori.
Le terrazze esterne, dal rooftop al giardino, si declinano su livelli diversi, in un lento discendere verso il piano piscina, nell’alternanza della Terrazza degli Aranci, del Tiepolo Terrace, della terrazza del ristorante “L’Uliveto” e infine quella del pool bar.
In questo paradiso non può mancare la cura del sé, con l’attività fisica all’aria aperta, fatta di lezioni di Yoga, TRX e Pilates nel parco, e l’ormai famosa Rome Run, in un percorso che, dopo aver attraversato gli angoli più suggestivi del centro storico di Roma, si conclude con una ricca e salutare colazione nel parco dell’albergo.
Eccellenti i trattamenti proposti dal Cavalieri Grand Spa Club, dove l’assaggio della nuova stagione consiste nella preparazione della pelle ad accogliere le belle giornate.
Un luogo ideale, dunque, per concedersi un momento di pausa in un ambiente vacanziero e rilassante con mille possibilità di appagamento dei sensi: la vista – con il panorama più suggestivo sulla Città Eterna, l’udito – con il rilassante stormire delle foglie degli alberi, il cinguettio degli uccelli e lo zampillio dell’acqua delle fontane del parco, e infine il gusto, con la poliedrica offerta gourmande del Rome Cavalieri.
Last but not least, il gusto verrà coccolato dal nuovo menù ideato dallo chef Boschero per il ristorante L’Uliveto, in cui la cucina mediterranea si coniuga perfettamente con elementi cosmopoliti. Anch’esso, per rimanere fedele alla nuova stagione, si alleggerisce, pur mantenendo la sua impronta caratteristica di tradizione legata al suolo romano.
I piatti diventano più freschi – grande varietà di scelta di crudi sia di mare, che di terra e l’introduzione del Pokè, la nuova tendenza della stagione – e si arricchiscono di spezie e di aromi dai tratti esotici e decisamente primaverili, come “Il risotto di mare con pesto di basilico e limone di Amalfi” e il “Polpo rosticciato alla curcuma su coulis di peperoni fumé e baby verdure”.
Per gli amanti delle cene stellate, il multipremiato chef Heinz Beck non cessa mai di stupire con i menu del ristorante La Pergola, il primo e unico ristorante 3 stelle Michelin di Roma, che domina la città e le sue grandi bellezze.
Sempre attuali e intriganti i cocktail d’autore del Tiepolo Lounge & Terrace.
In più la splendida cornice del Tiepolo Lounge ospiterà, per tutto il mese di maggio, quattro imperdibili appuntamenti musicali. Ogni giovedì la serata sarà dedicata ad un cocktail differente, con accompagnamento musicale in tema. L’occasione giusta per trascorrere in allegria le vostre serate primaverili.
E per un’esperienza “casual” lo Chalet e il Pool bar, incastonati tra le piscine esterne, offrono una varietà di spuntini e light lunch prelibati.