ALL’AEROPORTO DI FIUMICINO L’ANTEPRIMA DI “DIABOLIK: GINKO ALL’ATTACCO!” CON I PROTAGONISTI DEL FILM
Si e’ rinnovata anche quest’anno la partnership tra Aeroporti di Roma e Rai Cinema nata con l’intento di offrire al patrimonio culturale cinematografico italiano un’opportunità di visibilità e diffusione dei propri contenuti in un contesto unico come quello aeroportuale.
Si e’ svolto il secondo evento frutto dell’accordo con la proiezione in anteprima presso il Terminal 5, allestito per l’occasione come un vero proprio cinema con sedute e le grafiche del film, della pellicola targata Manetti bros. “Diabolik: Ginko all’attacco!” in uscita nelle sale e distribuita da 01Distribution.
All’evento, che segue l’anteprima del primo episodio della saga svoltosi lo scorso anno a Fiumicino, hanno partecipato giornalisti e rappresentanti delle Istituzioni. Presenti anche il protagonista Giacomo Gianniotti, che veste i panni del Re del Terrore, Alessio Lapice, nel ruolo dell’agente Roller, e i registi Antonio Manetti e Marco Manetti noti anche come Manetti bros., oltre ai produttori Carlo Macchitella e Pier Giorgio Bellocchio per Mompracem.
****************
BINTER OFFRE PIÙ DI 8.000 POSTI PER VOLARE ALLE ISOLE CANARIE QUESTO INVERNO
La compagnia collega Venezia, Firenze e Torino con le Isole Canarie una volta alla settimana per tutto l’anno. I passeggeri potranno volare da Torino a Dakar, con scalo a Gran Canaria. La compagnia aerea offre Discover, uno stopover che permette ai passeggeri di visitare due isole
nello stesso viaggio, con un piccolo supplemento. La compagnia aerea lancia una promozione speciale con la quale sarà possibile acquistare biglietti a prezzi molto convenienti per volare dal giorno 11 gennaio al 31 marzo 2023.La compagnia aerea Binter offre 8.448 posti per volare alle Isole Canarie da Venezia (VCE), Firenze (FLR) e Torino (TRN) durante la stagione autunno-inverno ovvero da novembre a marzo. La compagnia aerea collega gli aeroporti di Venezia – Marco Polo e Firenze – Amerigo Vespucci a quello di Gran Canaria ogni sabato per tutto l’anno, mentre il collegamento da Torino avviene di martedì. La compagnia aerea, su queste tratte, offre ai passeggeri la possibilità di viaggiare al medesimo costo in qualsiasi isola delle Canarie, con voli di collegamento senza costi aggiuntivi e, approfittando dell’elevato numero di connessioni quotidiane che agevolano i trasferimenti interni tra le Isole.I passeggeri di queste rotte godranno anche di altri vantaggi offerti da Binter, come il servizio di bordo di alta gamma concepito per garantire al cliente un’eccellente esperienza, che comprende un aperitivo gourmet in omaggio durante il volo e un viaggio confortevole a bordo della sua moderna flotta di aeromobili Embraer.
Collegamento con Dakar
Dalla scorsa estate, la compagnia aerea collega Torino al Senegal. La partenza dall’Italia è programmata per ogni martedì alle ore 16:55, con atterraggio a Gran Canaria alle 20:15. Il volo per il Senegal è previsto alle 23.35, con arrivo alle 02.05.Il volo di ritorno da Dakar decolla ogni martedì alle ore 03.05, per la coincidenza del volo dall’aeroporto delle Isole Canarie verso Torino delle ore 11.00, con arrivo nella città italiana alle ore 16.00.
Stopover: due isole in un solo viaggio
La compagnia aerea Binter offre Discover, uno stopover che permette ai passeggeri di visitare due isole nello stesso viaggio, con un piccolo supplemento aggiuntivo. Al momento dell’acquisto, il cliente può scegliere se usufruire dell’opzione durante il viaggio di andata o di ritorno, con una sosta massima di sette giorni. Il soggiorno può essere effettuato a Gran Canaria prima di raggiungere la destinazione finale in una qualsiasi delle isole dell’arcipelago ove è presente un aeroporto.