La Uvet, leader nella fornitura di servizi e soluzioni innovative per viaggi del settore business con oltre 1600 dipendenti, fa il pieno di premi agli IMA 2019, la sesta edizione degli Italian Mission Awards conquistando un tris di riconoscimenti e confermandosi miglior travel management company nonchè società che può vantare il miglior sistema di reportistica e miglior call center.
Il premio italiano, dedicato al business travel e organizzato da Newsteca, la casa editrice della testata MISSION – La rivista dei viaggi d’affari si è svolto davanti a una folta platea di professionisti del turismo, ben 285 tra amministratori delegati, direttori generali e decision maker di grandi aziende della Travel industry italiana.
Nella serata trascorsa al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci di Milano, Uvet è stata proclamata vincitrice per il quarto anno di fila del premio come Miglior travel management company Business Travel nella fascia più alta per fatturato con questa motivazione: “grazie agli ampi investimenti e alla visione illuminata del suo presidente, Luca Patanè, Uvet Global Business Travel presidia compiutamente il mercato, offrendo alle aziende un’ampia gamma di soluzioni integrate per la gestione dei viaggi d’affari”. Si tratta del riconoscimento più ambito nel settore del Business travel perché dimostra, di fatto, l’eccellenza in tutte le attività e relazioni di travel management, sia con i fornitori che con i
clienti.
Con il sistema di reportistica BizReport, espressione emblematica della grande attenzione che Uvet dedica alle nuove tecnologie, il Gruppo si aggiudica il premio come Miglior sistema di reportistica perché “con la sua facilità di accesso, la rapidità di consultazione e l’affidabilità nell’analisi dei dati, questo strumento permette alle aziende di velocizzare e rendere più efficaci le decisioni strategiche relative al business travel”.
Infine, il premio come Miglior call center/btc, frutto della capacità di tutto il personale del Gruppo di relazionarsi nel modo più accogliente ed efficace con la clientela: “per la gestione di un ottimo call center, attivo in Italia e dotato di personale italiano. Gli addetti sono altamente qualificati, con un’elevata seniority e una grande capacità di risoluzione dei problemi”.
“Proviamo grande orgoglio e soddisfazione per questi importanti riconoscimenti nei confronti dei tanti professionisti di Uvet che ogni giorno lavorano per migliorare i servizi di business travel” ha commentato Luca Patanè, Presidente del Gruppo Uvet “
Queste gratificazioni sono il risultato del continuo impegno del Gruppo e dei nostri investimenti nel campo delle tecnologie e dell’innovazione. Sono riconoscimenti che esprimono la grande capacità del gruppo di coniugare le relazioni con i clienti e i fornitori, di progredire nello sviluppo tecnologico e di porre sempre al contempo attenzione alle relazioni con i propri dipendenti. Tutto questo testimonia la nostra leadership sul mercato.
Il Gruppo Uvet è il polo italiano del turismo, leader nella fornitura di servizi e soluzioni innovative per viaggi leisure, mobility management, eventi, mice e pharma. Con oltre 1600 dipendenti è presente in molti mercati europei. Il giro d’affari del Gruppo si attesta a circa 2.9 miliardi di euro,
compreso il tour operator Settemari, il network di agenzie a brand Uvet Network, Last Minute Tour e Open Travel Network costituito da oltre 1.000 agenzie di viaggio attive nei segmenti business e leisure. Nel dicembre 2017, il Gruppo ha acquisito Blue Panorama Airlines, compagnia aerea italiana con oltre 50 destinazioni in tutto il mondo.