Con l’inizio dell’autunno tornerà, nelle colline delle Langhe, la stagione più golosa ,dove i grandi classici della tradizione, ma anche i piatti più inaspettati, si arricchiranno del più pregiato dei tuberi. Il Boscareto Resort & Spa ha ideato un programma per i suoi ospiti con il Re Tartufo e il benessere dall’India .
Un soggiorno extra lusso , incentrato sui sensi, con pernottamento in Gold Suite, menu degustazione tartufo e tutti i benefici dei trattamenti ayurvedici , per riequilibrare spirito e corpo. Per i camminatori più appassionati, Il Boscareto Resort & Spa è anche il punto di partenza per un trekking naturalistico guidato lungo i sentieri di collina, fra i colori stupefacenti dei filari .
Il soggiorno comprende: Una notte per due persone in Gold Suite, un trattamento Shirodara per una persona – 60’ , un Indian head massage o una riflessologia plantare per una persona – 45’ , cena per due persone presso il Ristorante La Rei con menù tartufo , accesso al centro benessere , colazione a buffet nella veranda panoramica , parcheggio ,c onnessione WiFi illimitata per un costo di 1.295,00 Euro a coppia.
- Shirodara, trattamento ayurvedico che consiste in una colata di olio a temperatura corporea sul 6°Chakra(o terzo occhio) con un flusso regolare e costante. L’olio insieme alle manualità del massaggio indiano alla testa conduce ad un rilassamento profondo. Ideale per ridurre lo stress, migliorare la concentrazione e l’autostima.
- L’Indian head massage è un massaggio indiano della testa che combina digitopressioni, scollamenti e champissage, in grado di distendere le tensioni del trapezio, del collo, della testa, riossigenare la pelle del viso e alleggerire la mente. Particolarmente indicato per i fumatori, per chi soffre di emicrania e sinusite.
- La riflessologia plantare è una tecnica di massaggio su punti specifici riflessi del piede che utilizza una profonda digitopressione. Ideale per ristabilire l’equilibrio energetico del corpo.
www.ilboscaretoresort.it
info@ilboscaretoresort.it