Su invito di WienTourismus 22 membri del “Vienna Experts Club International” mostrano in un breve video il loro personalissimo punto di vista su Vienna.
Il Vienna Experts Club International (VECI) nasce nel 2006 su iniziativa dell’Ente per il Turismo di Vienna per gli addetti del trade – t.o. e agenzie di viaggi – internazionali. Per il 10° anniversario della fondazione di VECI l’Ente per il Turismo di Vienna ha invitato 22 membri del VECI da 21 Paesi differenti. Dal 9 al 12 giugno 2016 questi professionati dei viaggi – selezionati mediante casting online – hanno assaporato e vissuto la città presentando davanti ad una telecamera i luoghi da loro preferiti. Così sono nati i 22 video dal titolo “Spotlight on Vienna” in 14 lingue. Isabelle, dall’Italia, nel suo video ci guida attraverso la città di Vienna e ci mostra i suoi posti preferiti.La famosa Pasticceria Sacher, la Serra delle Palme nel Burggarten, il Kunsthistorisches così come il Naturhistorisches Museum, la Ruota panoramica nel Prater, una delle attrazioni più visitate della metropoli sul Danubio: guarda il video.
Tutti i 22 video possono essere visualizzati qui: guarda tutti i video – Informazioni sul Vienna Experts Club (VECI).
Il VECI è stato creato per i product manager e i responsabili di tour operator e di agenzie di viaggi internazionali che programmano e vendono la destinazione Vienna, per vivere la città e conoscerne le offerte, in modo da trarre ispirazioni per creare pacchetti turistici e raccontare le esperienze di viaggio ai loro clienti. Aderendo al Vienna Experts Club si beneficia di numerosi vantaggi: la Vienna Card in omaggio, a scelta tra 24, 48 o 72 ore, biglietti ridotti o gratuiti per musei, concerti ed eventi, altresì offerte speciali in ristoranti e per giri turistici, e condizioni speciali negli hotel di Vienna. Tutte le agevolazioni sono fruibili anche per una persona accompagnatrice.Il VECI conta attualmente (dati aggiornati ad agosto 2016) 18.026 membri in 80 Paesi. Il 51% dei membri provengono dalla Germania, seguita dall´Italia, Spagna, Francia e dalla Svizzera.
www.viennaexpertsclub.at