Appuntamento doppio al Bangkok Convention Centre a Central World Bangkok dal 26 al 28 settembre con il 24° IT&CMA e il 19° CTW Asia-Pacific: due eventi leader dedicato al settore MICE e viaggi d’affari nella regione Asia-Pacifico.
Numeri record i visitatori agli eventi organizzati da TTG Asia Media in collaborazione con il Thailand Convention and Exhibition Bureau, con 732 espositori e 342 buyer – per il 36% internazionali e per il 64% dalla ragione Asia-Pacifico. Molti i repeater come Berlino, India, Indonesia, Giappone, Malaysia, Monaco, Filippine, Corea del Sud e Thailandia mentre il Principato di Monaco è stato la new entry.
Bangkok, recentemente dichiarato dal Mastercard Global Destinations Cities Index la città più visitata nel 2016 con una stima di 21.4 milioni di turisti, ha dato il benvenuto ai delegati con il Siam Spice Night nella Royal Paragon Hall nel cuore della capitale thailandese.
Sottolineando l’importanza della manifestazione – che prevedeva oltre 10.000 appuntamenti tra buyer e seller in tre giorni – Darren Ng, amministratore delegato TTG Asia Media, ha detto: “Ci rincuora la fiducia e l’impegno che i delegati ripongono in noi, e ci sforziamo per incrementare le nostre capacità, offrendo nuove proposte e opportunità per permettere ai delegati di massimizzare gli investimenti e coinvolgere le realtà più importanti per loro”.
La 15° edizione degli Sticky Awards 2016 ha visto tra i vincitori la Corea del Sud che si è aggiudicato due premi, per il migliore marketing e per il migliore stand nazionale, a Thai Airways il riconoscimento per il migliore stand e al Penang Convention & Exhibition Bureau quello per il migliore social sharing.
FOTO Nella foto da sin: Viroj Sirihorachai, Vice Presidente Revenue Management and Commercial Services Thai Airways International, Sig.ra Supawan Teerarat, Vice Presidente Strategic and Business Development Thailand Convention and Exhibition Bureau e Darren Ng, Amministratore Delegato TTG Asia Media
www.itcma.com
www.tceb.or.th
www.bangkokconventioncentre.net/en/home/index.asp
www.thaiairways.com