l Phulay Bay Ritz-Carlton sorge lungo le rive del Mare delle Andamane, nella rigogliosa natura della Thailandia. Situato a soli circa 30 km dall’aeroporto internazionale di Krabi, la struttura è il luogo in cui trovare il massimo del lusso e dell’accoglienza, anche per i viaggiatori più esigenti. E’ la destinazione ideale per dimenticare i ritmi frenetici della città, per farsi coccolare e per concedersi un po’ di relax in una vacanza su misura.
Il resort dispone di 54 ville realizzate secondo il tipico stile thailandese contemporaneo e con arredamento Mediorientale. Le ville sono situate tra i giardini tropicali con vista sul giardino o sull’oceano e sono tutte dotate di televisori a schermo piatto, letti oversize da 4 metri x 2, ampi bagni interni, spaziose cabine armadio e verande con lettini. Un maggiordomo personale è disponibile 24 ore al giorno per organizzare escursioni alle isole circostanti, trekking sugli elefanti nella giungla, corsi di cucina thailandese, sessioni di yoga personale e per raccogliere le specifiche esigenze degli ospiti.
Per quanto riguarda la ristorazione, nei sei ristoranti del resort dove vengono servite le migliori specialità internazionali preparate con ingredienti selezionati, provenienti da mercati locali.
Per i soggiorni benessere, gli ospiti possono scegliere tra il centro fitness, sale per yoga e pilates e la SPA che dispone, vicino alla laguna, di 11 sale per trattamenti di ispirazione tradizionale tailandese ed europei.
Il Resort e’ stato presentato a Roma presso l’Hotel Hassler, da Maria Cristina Cesario Director of Sales & Marketing del Phulay Bay a Ritz Carlton Reserve (Thailandia)
www.phulay-bay.com