E’ già operativo il nuovo collegamento Lisbona – Boston con cadenza giornaliera di TAP Portugal vettore membro di Star Alliance.
Rotta Frequenza Orario (local time)
Lisbona – Boston giornaliero 14:25 – 17:00
Boston – Lisbona giornaliero 19:45 – 7:20 del giorno dopo
I passeggeri in partenza da Roma, Milano, Bologna e Venezia possono raggiungere Boston, in aggiunta a New York-Newark e Miami, contando sulla facilità di cambio nell’hub di Lisbona.
Importante è sottolineare che per Boston così come per le altre destinazioni americane, TAP consente ai propri passeggeri di fermarsi gratuitamente a Lisbona fino a 72 ore con tariffe promozionali comprese.
Con questa estensione della rete dei collegamenti negli Stati Uniti e New York-JFK dal 1 luglio prossimo, e l’introduzione dei nuovi aeromobili Airbus A330 su queste rotte, TAP migliora significativamente il prodotto e i servizi offerti confermandondosi un’ottima opportunità per tutti i passeggeri.
Inoltre, grazie al recente accordo di code-share con JetBlue, i passeggeri TAP possono godere di ottime coincidenze verso ben 34 destinazioni del Nord America – fra cui San Francisco, Los Angeles, Washington, Chicago, Las Vegas, Orlando, Detroit, New Orleans, Savannah, San Juan, Richmond e Tampa – attraverso gli hub di JetBlue a New York-JFK e Boston.
Fondata nel 1945, TAP Portugal è membro di Star Alliance. Il suo hub di Lisbona è una porta d’ingresso verso l’America Latina e l’Africa, due mercati in cui si è affermata come il vettore di riferimento, e verso il Nord America. Attualmente TAP serve 88 destinazioni in 38 Paesi del mondo, ai quali si affiancano altre destinazioni raggiunte attraverso accordi di code-sharing con compagnie aeree alleate. TAP è la compagnia aerea con più voli settimanali tra Italia e Portogallo con partenze da Roma, Milano, Bologna e Venezia verso Lisbona. A livello globale sono operati mediamente 2.500 voli alla settimana con una moderna flotta composta da 77 aeromobili, e presto sarà offerto ancora più comfort grazie ai 53 Airbus appena ordinati. Per maggiori informazioni www.flytap.it