CAORLE RIPARTE CON GLI EVENTI

Dal 3 al 5 luglio al via l’expo’ delle eccellenze “Straordinariamente – Made in Italy” al Villaggio San Francesco Aperta a tutti, l’iniziativa punta a promuovere l’artigianato e le tipicità enogastronomiche: previsti assaggi e degustazioni; intrattenimento per grandi e piccoli

Ripartono gli eventi a Caorle (Venezia): dal 3 al 5 luglio c’è “Straordinariamente – Made in Italy”, expò dedicato alle eccellenze del Veneto e non solo; l’iniziativa è ospitata all’interno del Villaggio San Francesco. Una tre giorni a cui parteciperanno 25 espositori selezionati che offriranno l’opportunità di scoprire prodotti artigiani di qualità e golosi

L’ingresso e le corsie priority al San Francesco

prodotti dell’enogastronomia tipica.

Per l’occasione l’ingresso al villaggio sarà aperto a tutti: un biglietto d’ingresso consentirà la vista al mercato ma anche l’utilizzo di tutti servizi tra cui l’animazione per grandi e piccoli, le piscine e il nuovo acquapark, aperto in esclusiva, che inaugurerà ufficialmente la prossima settimana.

“Ripartiamo da qui – spiega Ilenia Cherubin, direttore marketing di Bi-Holiday brand che gestisce il villaggio – dalla voglia di condividere il meglio di ciò che il nostro paese riesce ad esprimere; proponiamo una serie di eventi per valorizzare il villaggio, il territorio di Caorle, la regione del Veneto e l’Italia che alla fine tra i luoghi dove fare vacanza è e resta al top delle destinazioni. La stagione è ripartita: di questo siamo grati a chi ci sta dando fiducia tra i nostri clienti; devo anche ringraziare l’Amministrazione Comunale, che nonostante le difficoltà è schierata in prima linea, e grazie alla proprietà Biasuzzi che ha deciso di non mollare e di investire anche davanti ad una stagione complessa”.

L’accesso a “Straordinariamente – Made in Italy” sarà garantito con un accesso preferenziale già dalla mattina: chi vorrà potrà decidere di trascorrere una giornata al mare, pranzare con le specialità ‘caorlotte’, partecipare ai tour guidati del villaggio e poi dalle 17 visitare l’area dedicata a questo Special Event tra eccellenze, degustazioni guidate e assaggi. E’ possibile accedere all’iniziativa nel giorno singolo oppure approfittare degli abbonamenti per tutto il weekend con la possibilità di dormire in loco.

Gli ampi spazi del villaggio consentono lo svolgimento della manifestazione in totale sicurezza e nel rispetto delle distanze.

www.villaggiosanfrancesco.com

Ingresso a pagamento 13 euro, bimbi fino a 5 anni gratis, fino a 10 anni ridotto.