MARINA CASTELNUOVO CAMBIA IL SUO LOOK E SI PREPARA A NUOVE AVVENTURE MEDIATICHE
Marina Castelnuovo, attrice, conduttrice, scrittrice, imprenditrice e celebre sosia ufficiale di Liz Taylor conosciuta e ammirata a livello internazionale, ha deciso di cambiare “look” in occasione della celebrazione dei suoi 30 anni di carriera artistica.
Ed è grazie al sapiente ed abile obiettivo del fotografo Max Salvioni, alle straordinarie e magiche mani della hair stylist e make up artist Daniela Graniero e alla grande professionalità e competenza della consulente di immagine e fashion stylist Cristina Lobascio, si è potuto realizzare questo insolito ed elettrizzante “shooting fotografico”.
Un cambio look “in blù” dopo tutta un’intera vita passata con i capelli neri, che le ha dato nuova linfa, nuova vitalità e scelto proprio perché il blù è il colore del cielo, dello spazio infinito, del mare da cui deriva il nome Marina ed è simbolo di calma, armonia ed equilibrio della sfera emotiva.Con questo cambiamento, Marina Castelnuovo, l’Ambasciatrice di Liz nel mondo o l’alter ego di Liz Taylor, come la stampa internazionale la definisce, desidera anche “ricominciare un nuovo percorso” e cercare di essere ottimista e positiva dopo i tremendi, agghiaccianti e catastrofici periodi che il mondo intero ha passato in seguito al Covid 19.
Con grande energia, entusiasmo e dinamismo, per celebrare questo suo percorso professionale ha creato a Villa Liz di Varese anche una Mostra Permanente con cimeli inestimabili.Marina Castelnuovo che rappresenta ed in qualche modo “incarna” il grande mito più di ogni altra persona al mondo, rifulge di una luce tutta speciale in un ambiente difficile ed intrigante quale è il mondo del cinema e non solo.
Bellissima, elegante, affascinante e colta, Marina Castelnuovo vanta un mix di ricordi, impressioni, nostalgie e progetti che le permettono di mantenere viva l’immagine e la memoria della “divina Cleopatra”.Di lei si sono interessati i “media” mondiali, dedicandole copertine e articoli a fiume sui più autorevoli giornali internazionali.
Marina è molto orgogliosa che il suo personaggio sia sempre mediatizzato e richiesto soprattutto per scopi filantropici, come la designazione di “Testimonial” conferitale dall’importante Associazione A.N.D.O.S. VARESE ONLUS (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) che la vede protagonista nelle più diverse manifestazioni sociali benefiche e di solidarietà da loro organizzate.Insomma un personaggio unico che continua a rinnovarsi ed a stupire con classe ed eleganza e nel contempo con semplicità e simpatia!
Crediti:
Massimiliano Salvioni Photo, Daniela Graniero – Hair stylist e Makeup Artist, Cristina Lobascio – Consulente Immagine, Emanuela Cattagnoli – Assistente Makeup, Graziella Zanaga – Mc Management’s, Gioielli De Liguoro Bijoux